Fiori e colori sul red carpet dei Golden Globe 2013

di La Redazione 0

Spread the love

Dopo aver scoperto tutti i look total black che hanno passeggiato sul red carpet dei Golden Globe, è il momento di dar spazio al colore, ai toni pastello, ai colori decisi e alle fantasie floreali che hanno acceso il tappeto rosso. Rosso fuoco per Claire Danes che ha indossato un abito con profondo spacco laterale e ancora rosso per Zooey Deschanel che sceglie un abito classico in taffetà a bustino con gonna ampia di Oscar de la Renta.

Un abito corallo in satin, con microcintura in vita per Jennifer Lawrence in Dior, mentre fantasia floreale sfumata per Halle Berry in Versace. Un’esplosione di primavera sull’abito di Lucy Liu in Carolina Herrera, fondo celeste conmacro stampa fiorita. Torna di nuovo il rosso con Carey Lowell e l’abito di Valentino, mentre Jessica Chastain in Calvin Klein Collection veste una tonalità azzurro pastello con un look ancora una volta alla Old Hollywood, come Jessica Alba.

Photo Courtesy | Getty

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>