Prada sfila a Milano Moda Uomo 2013/14, l’essenzialità dell’eleganza

di La Redazione 0

Spread the love

Oggi, sulle passerelle milanesi, è stata la volta di Prada e dell’Uomo che, per dirlo con le parole di Miuccia Prada, ama la moda. Così la collezione Uomo Autunno/Inverno 2013/14, che ha calcato oggi le passerelle, è caratterizzata da linee pulite e sobrie e, addirittura rigorose, e da dettagli essenziali.

Eppure l’essenzialità e la purezza delle forme, non geometriche perchè comunque dai volumi appena morbidi, la classicità dal sapore retrò sono immediatamente resi contemporanei e arditi dal colore: non solo nero e grigio e toni neutri ma anche  verde chiaro, celeste e azzurro fino ad arrivare al violetto e all’immancabile bordeaux.

 

 

Sono queste le nuance brillanti che tingono morbide giacche di pelle e maglioni, così come camicie, pantaloni  che arrivano a sfiorare la caviglia e risvolti  e tasche dei cappotti. Ed ecco anche quadretti e sottili righe multicolore.

Per voi il video della sfilata.

www.youtube.com/embed/StJM4Gaul9Q

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>