Le Pandorine, le borse per la P/E 2013 accompagnate da citazioni e aforismi

di La Redazione 0

Spread the love

Arriva la Primavera e Le Pandorine vogliono accompagnare le donne nella stagione da vivere sempre come una ripartenza. Lo fanno con la nuova collezione di borse per la P/E 2013 ed è qualcosa che strappa già un sorriso.

Ma, soprattutto, lo fanno con le fonti di ispirazioni che che stanno dietro ogni singola creazione. E queste provengono dalla letteratura, dalla cinematografia e dal mondo dei cartoons: così ecco comparire Alice nel Paese delle Meraviglie, Come Shakespeare e Wilde, come Via col Vento.

E, ad essere citati,  sono anche aformismi ripresi da icone femminili come Coco Chanel  e Giovanna D’Arco: così ciascuna borsa diventa un pensiero da portare con se, l’intera collezione diventa un diario femminile.

Così potremo uscire, una mattina di Primavera con una handbag che ci farà notare che “Si vive una sola volta … ma se vivi bene una volta basta!” o che “Un giorno senza sorriso è un giorno perso”. Naturalmente con una grafica del tutto accattivante.

A “trasportare le citazioni” sarà così la Classica Bag  in ecopelle intrecciata, con manici in metallo silver brunito con tantissime nuance come il ton sur ton tabacco e tabacco twist, panna e bianco twist, grigio e grigio twist, o come il turchese. oppure la New Luxury in ecopelle sulla fronte e con trama effetto struzzo sul retro.

C’è poi Mini  con la tracollina lunga in metallo silver brunito con inserti in ecopelle e in nuance come crema, tabacco e rosa. O la Big Pochette: una rivisitazione  della clutch che diventa un pratica busta in ecopelle con chiusura a cerniera e manico da polso  sul cui retro ritorna la trama effetto struzzo.

Fino alla Pon Pon  con , delicato pon pon dalle lunghe frange e bordi in nuance e alla capiente  Postina in morbida  ecopelle e con tracolla regolabile e alla vela con fronte in poliestere, texture floreali sul retro e  manico corto in corda attorcigliata.

Per concludere con le Mad e le Mad Mini dalla capsule collection di  Maddalena Sisto e Le Pandorine,  in due formati, in pvc con profili e manici a contrasto,  nei classici contrasti come il bianco e grigio fino al bianco e fragola e rosa e tortora.

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>