Anteprima copertine e protagoniste di Aprile 2013

di La Redazione 0

Spread the love

E’ già uscita qualche anteprima sulle copertine del prossimo mese di Aprile, che vede protagoniste tra le altre Rihanna su Elle Uk fotografata da Mariano Vivanco, che ogni mese è sempre una delle protagoniste più presenti sulle cover dei magazine di tutto il mondo.

La giovane Vanessa Hudgens gioca a fare la modella su Paper Magazine, mentre Doutzen Kroes, la prorompente modella, una degli angeli più amati di Victoria’s Secret, protagonista del catalogo swim 2013, veste Prada su Vogue Japan, immortalata da Mikael Jansson. January Jones, la ex modella di Abercrombie & Fitch e oggi attrice di successo, esibisce gli scacchi black & white di Louis Vuitton su Glamour Uk e  Mila Kunis si aggiudica la copertina di Marie Claire Uk con scatti di Craig McDean.

Lara Stone, la modella che ha sdoganato il difetto come arma di seduzione, indossa un abito ancora una volta bianco e nero sulla copertina di  Harper’s Bazaar Romania. Su Elle US posa Jessica Simpson, ancora una volta incinta del suo terzo figlio, questa volta vestita e non senza veli come era successo su Elle per la sua precedente gravidanza. Su Harper’s Bazaar Uk campeggia un ritratto languido in bianco e nero di Kate Winslet fotografata da Alex Lubomirski.

Via | Whosdatewho TFS

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>