Guillermina Baeza per Mango Touch, i costumi da bagno per l’Estate 2013

di La Redazione 0

Spread the love

Guillermina Baeza torna, anche per questa Primavera-Estate 2013 a firmare la linea di costumi da bagno per Mango Touch. La collezione, che sarà  disponibile nei negozi a partire da Aprile, si compone di  10 bikini e 2 costumi interi.

In realtà la linea si divide in due, seguendo due diverse ispirazioni. Così nascono le creazioni: Flower Boom ed Etno-thai. Le prime  caratterizzate da un’estrema cura nei dettagli, da un’esplosione di colore e da un’allure decisamente femminile. Mentre  geometrie, stampe animalier e nuance corallo  verde acqua caratterizzano le creazioni di ispirazione esotica.

 Due modi di interpretare l’estate ma complementari e perfettamente in linea con il sapore di questa meravigliosa stagione.

A proposito della collaborazione con il brand Guillermina  Baeza ha dichiarato:

È un piacere per noi collaborare nuovamente con MANGO Touch data la grande affinità che ci lega e l’enorme successo della prima collaborazione. Ci ripresentiamo con una collezione che desidera trasmettere calore, giovinezza e soprattutto armonia.

Da parte sua Cecile Palach, responsabile del settore accessori per  Mango ha affermato:

” La collezione di Guillermina Baeza per MANGO Touch per la stagione primavera/estate 2013 è molto fresca, bella ed elegante. Ogni modello ha qualcosa di speciale che lo rende unico. Come sempre è stato un piacere collaborare con Guillermina Baeza e il suo team. “

La golosissima linea sarà in vendità per un prezzo compreso tra  39,99 € e 59,99 € in punti vendita distribuiti in tutto il Mondo e, in Europa,  anche sullo store online.

Photo courtesy|Mango

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>