La Rinascente per Pangea Onlus, la t-shirt e la borsa per ridare il sorriso alle donne vittime di violenza

di La Redazione 0

Spread the love

La Festa della Donna è passata, ma questa non è assolutamente una ragione per spegnere i riflettori sulla metà femminile dell’universo. Soprattutto se si tratta di quella parte che continua e continuerà ad essere vittima di violenze e a veder spegnersi anche il proprio sorriso.

L’idea di Pangea Onlus è che questo sorriso anche dopo i momenti peggiori debba essere recuperato. E dopo una violenza, dopo aver subito degli abusi si possono ancora concepire parole come speranza e amore, libertà e rispetto. Ancora si deve pensare al futuro dei proprio figli. Questi sono i messaggi che si ritrovano sulla t-shirt e sulla shopper in canvas, in vendita da La Rinascente per tutto il mese di Marzo.

Le belle Illustrazioni sono state  creato ah hoc da Paolo d’Altan e i pezzi costano rispettivamente 15 e 10 euro. Ed il 100% del ricavato delle vendite sarà devoluto alla Fondazione Pangea Onlus e ai suoi programmi di riabilitazione.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>