Costumi da bagno per la primavera-estate 2013, vengono dal Brasile quelli di Miss Bee

di La Redazione 0

Spread the love

Il pensiero della Primavera e quello dell’Estate che seguirà inizia a diventare insistente. Si è insinua continuamente nell’aria e ci porta ad immaginare costumi da bagno e lunghe spiagge.

Il quadretto diventa perfetto se iniziamo ad evocare l’Estate coloratissima del Brasile (che lì sta in realtà finendo) e delle moderne ragazze di Ipanema che camminano, come nella celebre canzone, sulla sabbia dorata. Naturalmente nei loro costumi strizzati adatti a certi lati posteriori della silhouette, particolarmente proprompenti. Ecco: il marchio brasiliano Miss Bee ha deciso di creare una linea di costumi dallo stile brasiliano ma adatti al fisico di noi europee.

Si scopre naturalmente il dovuto, non tralasciando la sgambatura mentre ad arricchire i diversi modelli della collezione, tra interi, top a fascia e a triangolo, sono ruches e lavorazioni all’uncinetto. Così come dettagli quali cuoricini in metallo che pendono dai laccetti o fibbiette, cosi come cuori disegnati da tante piccole e luminose borchiette.

E ancora righe e lavorazioni floreali e, soprattutto, un assortimento di golosissime e vivaci nuance come il verde prato meraldo ed il rosso acceso, fino al bianco  e al tenue verde acqua ma per poi  arrivare al fucsia e al carico blu elettrico.

Iniziate a farvi un’idea dell’Estate nella gallery.

photo courtesy| Miss Bee

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>