Isabel Marant per H&M, dal 14 novembre 2013 negli store

di La Redazione 0

Spread the love

Non c’è nessuna di voi che può dichiarare di non aspettarla da tempo. Intendiamo una capsule collection firmata da Isabel Marant per H&M. Il colosso del low cost ormai ci ha abituato alla mediazione tra un l’accessibilità di un capo e l’assoluta esclusività data dall’essere stato creato dai designer migliori in circolazione.

Quelli che si susseguono ormai da qualche anno nella creazione di collezioni per H&M. Quella di Maison Martin Margiela era forse più difficile da interpretare, ma da questa ci aspettiamo davvero molto: arriverà nel 14 novembre negli store e ci aspettiamo tutta l’essenza dello stile urban chic parigino nelle creazioni per Donna, Uomo e Bambino.

Qui potete guardare l’esclusivo video di presentazione della nuova collezione dove a parlare è la stessa Marant che racconta dell’ispirazione dalla quale si è mossa. In ogni creazione ci sono tutto il colore e le immagini, c’è  lo spirito di Parigi e dei suoi quartieri, come il Marais. Ed è la donna parigina ad incarnare l’idea di stile della designer.

Per ora non ci è dato sapere di più: restiamo, già non più nella pelle, in attesa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>