Isabel Marant per H&M, dal 14 novembre 2013 negli store

di Elisa Mancini Commenta

Non c’è nessuna di voi che può dichiarare di non aspettarla da tempo. Intendiamo una capsule collection firmata da Isabel Marant per H&M. Il colosso del low cost ormai ci ha abituato alla mediazione tra un l’accessibilità di un capo e l’assoluta esclusività data dall’essere stato creato dai designer migliori in circolazione.

Quelli che si susseguono ormai da qualche anno nella creazione di collezioni per H&M. Quella di Maison Martin Margiela era forse più difficile da interpretare, ma da questa ci aspettiamo davvero molto: arriverà nel 14 novembre negli store e ci aspettiamo tutta l’essenza dello stile urban chic parigino nelle creazioni per Donna, Uomo e Bambino.

Qui potete guardare l’esclusivo video di presentazione della nuova collezione dove a parlare è la stessa Marant che racconta dell’ispirazione dalla quale si è mossa. In ogni creazione ci sono tutto il colore e le immagini, c’è  lo spirito di Parigi e dei suoi quartieri, come il Marais. Ed è la donna parigina ad incarnare l’idea di stile della designer.

Per ora non ci è dato sapere di più: restiamo, già non più nella pelle, in attesa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>