& Other Stories + Alöe per una capsule collection di Lingerie

di La Redazione 0

Spread the love

Tra le tante novità in arrivo per la fine di Agosto c’è la capsule collection firmata da Alöe, ovvero dalla stilista Claire Judge per & Other Stories, etichetta del gruppo H&M.

Si tratta di una linea di lingerie e Lounge Wear che sarà negli stores da fine Agosto.

E si comporrà di intimo coloratissimo a contrato con i toni naturali di pantaloni da ginnastica e kimono in seta e dei capi da essere indossati sopra.  Ai delicati colori pastello si aggiungono le rapide pennellate di stampe floreali ed un tocco di femminilità estrema.

D’altra parte, l’ispirazione della collezione è la figura di una delicata ballerina dei tempi moderni, che sia anche chic e sensuale.

E saranno tutti in vendita ad un prezzo compreso tra i 15 e 95.

A proposito della linea da lei disegnata la stilista ha affermato:

Ho utilizzato tessuti morbidi e belli, assicurandomi che ogni capo avesse un sapore elegante e femminile; la lingerie più raffinata deve essere indossata per essere vista, non per essere nascosta.

Da parte sua, ha detto Anna Teurnell, Head of Design di & Other Stories, ha dichiarato:

Claire disegna capi senza tempo dal fit fantastico, utilizzando materiali di alta qualità e dando loro il carattere multi-uso che tanto amiamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>