& Other Stories + Alöe per una capsule collection di Lingerie

di La Redazione Commenta

Tra le tante novità in arrivo per la fine di Agosto c’è la capsule collection firmata da Alöe, ovvero dalla stilista Claire Judge per & Other Stories, etichetta del gruppo H&M.

Si tratta di una linea di lingerie e Lounge Wear che sarà negli stores da fine Agosto.

E si comporrà di intimo coloratissimo a contrato con i toni naturali di pantaloni da ginnastica e kimono in seta e dei capi da essere indossati sopra.  Ai delicati colori pastello si aggiungono le rapide pennellate di stampe floreali ed un tocco di femminilità estrema.

D’altra parte, l’ispirazione della collezione è la figura di una delicata ballerina dei tempi moderni, che sia anche chic e sensuale.

E saranno tutti in vendita ad un prezzo compreso tra i 15 e 95.

A proposito della linea da lei disegnata la stilista ha affermato:

Ho utilizzato tessuti morbidi e belli, assicurandomi che ogni capo avesse un sapore elegante e femminile; la lingerie più raffinata deve essere indossata per essere vista, non per essere nascosta.

Da parte sua, ha detto Anna Teurnell, Head of Design di & Other Stories, ha dichiarato:

Claire disegna capi senza tempo dal fit fantastico, utilizzando materiali di alta qualità e dando loro il carattere multi-uso che tanto amiamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>