David Beckham per H&M, di nuovo in mutande negli scatti diffusi

di La Redazione 0

Spread the love

Da oggi è online la nuova linea di intimo per Uomo di H&M. E naturalmente è anche in vendita in 2.800 punti vendita del brand.

Ma a noi del bodywear maschile interessa relativamente, piuttosto siamo interessate al testimonial dell’ADV che, lo sapete, è ancora una volta David Beckham, the original metrosexual. E al fatto che gli scatti sono stati finalmente rivelati.

In questi lui veste i panni del calciatore, ovvero quelli che sono, o sono stati, realmente, i suoi panni. E il contesto è quello di uno spogliatoio old style.

Il tasso erotico è chiaramente elevatissimo e David in boxer aderenti sempre all’altezza. Qui godetevi il biondo Beckham nel video di backstage. Lui nauralmente si è detto entusiasta dell’esperienza:

“È stato bello scattare questa campagna in uno spogliatoio vecchio stile dell’East End. Era come se fossi tornato indietro nel tempo, alle mie origini”.

Gli scatti diffusi dal brand che trovate nella gallery sono 6: e solo in  uno di questi il calciatore è effettivamente in mutande. Il resto  a tema bodywear invernale. Ma, comunque, le maglie a maniche lunghe e i morbidi pantaloni di felpa della tuta non penalizzano affatto David.

Godevelo allora  in tutto il suo atletico splendore e se poi vi interessassero anche i capi senza di lui… Li trovate, online, qui.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>