Colori e abbinamenti di tendenza per l’inverno 2014

di La Redazione 0

Spread the love

Avete fatto già i primi acquisti ai saldi? Se ancora non lo avete fatto, o se avete intenzione di fare un altro giro per negozi prima della fine degli sconti, fate un controllo nel vostro guardaroba prima di darvi allo shopping per scoprire se avete i capi giusti e i colori giusti per essere di tendenza in questo inverno 2014.

Rosso, verde e tanto bianco e nero, da scegliere declinati in tante diverse versioni per creare gli abbinamenti più originali e alla moda.

Il verde lo abbiamo già indossato lo scorso anno, ma anche in questo 2014 sarà un colore molto di tendenza, ma, come accade anche per il rosso, i toni sono meno brillanti e più vicini a quelli della natura: via allora alle tinte militari e al muschio, al bordeaux e al mattone. Colori, questi, da prediligere per vestiti e capi stampati a fiori o in altre elaborate fantasie che saranno il punto focale del vostro outfit.

Per questo inverno 2014 si potranno rispolverare dall’armadio alcuni grandi classici – se non li avete i saldi sono il momento migliore per fare questo investimento a lungo termine – come il tailleur e la camicia bianca.

Un abbinamento che non passerà mai di moda ma che quest’anno si arricchisce di bordi e profili in pelle per le giacche e le gonne e di dettagli, come i bottoni o le zip, color oro, colore che sarà ripreso anche dagli accessori. I pantaloni dovranno essere naturalmente skinny, anche in occasioni speciali come la sera, ma da abbinare assolutamente a tacchi altissimi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>