Olivia Palermo, matrimonio con un abito Carolina Herrera

di Federica Guarneri Commenta

La bella fashion blogger e socialitè Olivia Palermo si è sposata, con matrimonio civile, la scorsa domenica. L’abito, firmato Carolina Herrera, ha stupito tutti per la sua semplicità, confermata dalla pettinatura e dal make-up della sposa.

Olivia Palermo, con rito civile, ha sposato il bel modello Johannes Huebl con una cerimonia intima, pochissimi presenti tra parenti ed amici stretti. Non è stato questo il fattore che ha stupito i fan della fashion blogger americana, ma la semplicità del suo look. I capelli sembrano raccolti in maniera quasi casuale, il make-up è quasi naturale, anche se qualche ritocchino estetico sembra essere comparso sul viso della Palermo.

L’abito nuziale è stato realizzato da Carolina Herrera ed è composto da 3 pezzi: un maglioncino color crema, un paio di mini-shorts ed una gonna asimmetrica in tulle che lascia scoperte le gambe sul davanti. Unico dettaglio che ha potuto rendere particolare quest’outfit: i fiori ricamati sulla gonna.

I commenti sul web quasi non si contano, le fan di Olivia Palermo insinuano persino che possa trattarsi di un bluff, un modo per comunicare al mondo che quando si è naturalmente belle make-up ed acconciatura non servono. La nostra idea è che probabilmente ci sarà una seconda cerimonia, ufficiale, con un vero e proprio ricevimento. Questo pensiero è nato leggendo la didascalia della foto postata dallo stesso Huebl, nel quale si mostra insieme alla neo-moglie scrivendo che si tratta della prima parte di questo matrimonio. Ci si aspetta dunque una grande festa a New York e in quell’occasione, ne siamo certi, Olivia Palermo lascerà tutti senza fiato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>