Slip Push-Up, uno dei segreti di Pippa Middleton

di Federica Guarneri Commenta

Conosciamo tutti l’intimo push-up, in particolare i reggiseni, ma ben pochi avrebbero mai immaginato che a farne buon uso potesse essere Pippa Middleton. Una donna che ha praticamente costruito la sua immagine sul suo sedere sodo e alto anni dopo ha deluso tutti.

Con un meraviglioso abito bianco, Pippa Middleton 3 anni fa fece ingresso nella Chiesa al seguito della sorella maggiore Kate, sconvolgendo i presenti ed i telespettatori di tutto il mondo con il suo lato b. Qualche mese fa il presentatore francese Stephane Bern ha rivelato che il sedere della suddetta non fosse poi così perfetto come tutti noi credevamo, in realtà pare che fosse sostenuto da uno slip push-up.

In realtà molte star li indossano, Rihanna e Beyonce tra queste, questo genere di intimo aiuta a modellare la figura e mette in risalto le curve che magari, senza un sostegno, risulterebbero sproporzionate o flaccide. Un asso nella manica per occasioni importanti ed eventi dunque, in Italia potete acquistarlo presso gli store Intimissimi e Parah.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>