Selfie24, la campagna adv Patrizia Pepe per la stagione a/i 2014-2015

di Federica Guarneri Commenta

Patrizia Pepe immagina una donna moderna, dinamica, attratta dai social network e sedotta dall’egocentrismo della nostra era. Per questi motivi il brand ha pensato bene di promuovere la collezione autunno/inverno 2014-2015 con un video intitolato #Selfie24.

Il video ripercorre i passi di una donna moderna alle prese con la sua quotidianità. Il lavoro, lo studio, la pausa pranzo, il break per il caffè e persino le uscite serali con gli amici.

Ogni momento di questa giornata, vissuto con intensità, può essere immortalato in una foto, un’immagine da condividere con le persone che conosciamo attraverso i social network ed in particolare pubblicando selfie.

La parola dell’anno diventa dunque uno spunto per una campagna pubblicitaria di tendenza che mostra la collezione a/i 2014-2015 del brand e dedica attenzione anche agli accessori, in particolar modo a custodie per tablet, pc e smartphone, in linea con il mood del video proposto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>