Kate Middleton, 3 cappotti per la sua visita negli USA

di La Redazione 0

Spread the love

Kate Middleton ha visato ufficialmente, per la prima volta, gli Stati Uniti. Accompagnata dal marito, il principe William, la Duchessa di Cambridge ha sfoggiato moltissimi outfit glamour sempre adatti alle occasioni formali che la vedevano protagonista.

Noi di Mondomodablog abbiamo apprezzato in particolar modo i capi spalla sfoggiati da Kate Middleton nel corso di questi tre giorni negli Stati Uniti d’America. Il primo giorno è atterrata all’aeroporto JFK di New York indossando un cappottino in lana bordeaux, mentre il secondo giorno ha incontrato la moglie del sindaco per una visita ufficiale ai bambini più bisognosi della città. In questa occasione la Middleton ha sfoggiato un cappottino nero, sagomato e molto femminile, con dettagli bianchi e oro che ricordavano le divise militari.

Per la visita al monumento in memoria delle vittime dell’11 Settembre 2001, la Duchessa di Cambridge ha indossato un luminosissimo cappottino Mulberry  che ha rischiarato una giornata grigia. Per la foto ufficiale con il giocatore di basket LeBron James, Kate Middleton ha mostrato a tutti un outfit sportivo, con pantaloni skinny e ballerine, il tutto completato da un grazioso cappotto grigio.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>