Burberry, due top model per la campagna adv p/e 2015

di La Redazione 0

Spread the love

Naomi Campbell e Jourdan Dunn sono le due super models che, dirette da Christopher Bailey e fotografate da Mario Testino, diventano protagoniste della nuova campagna pubblicitaria del marchio Burberry, l’ADV che promuove la collezione primavera/estate 2015.

Le ragazze si divertono, flirtano con i bei modelli George Barnett e George Le Page, sorridono sfoggiando, in tutto il loro splendore, capi e accessori Burberry della collezione primavera/estate 2015. Il marchio, dopo aver scelto Kate Moss e Cara Delevingne per lo spot dell’ultimo profumo, celebra così un altro duo di super models: Jordan Dunn e Naomi Campbell. Il primo è un volto noto, anche se di giovane età, essendo uno degli Angeli di Victoria’s Secret, la seconda invece non ha bisogno di presentazioni essendo una modella di fama mondiale sin dagli anni ’80.

Colori pastello, grandi occhiali da sole, un triondo di capi in denim e tanta spensieratezza per questa campagna ADV firmata Burberry.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>