H&M loves Coachella, in uscita la capsule collection ispirata al Festival

di Elisa Mancini Commenta

Come non averci pensato prima? Intendiamo a lanciare una capsule collection ispirata al festival musicale “campestre” più famoso del mondo. Parliamo naturalmente del Coachella che si tiene ogni anno ad aprile, ad Indio, in California.

hm_784x0

Qualcuno quest’anno si è lamentato un po’ della lineup un tantino più commerciale e mainstream del solito. Eppure ci sono nomi della scena elettronica e rock per cui ne vale comunque la pena: parliamo di un Chet Faker o dei Kasabian. Ma soprattutto vale la pena andarci per scegliere e indossare il tipico outfit Coachella: un po’ rock  e un po’ boheme ed hippie.  Più esattamente: boho-chic.

E avrà infatti un deciso tocco “Boho” la capsule collection firmata H&M che verrà messa in commercio negli store del brand a marzo.

Includerà pantaloni larghi, tuniche e top di pizzo. Capi che sono sempre stati un must-have per tutte le ragazze comuni, le it-girl e le celeb presenti al festival: insieme a gilet in ecopelliccia, borse con frange o “da vagabondo”,  stivali da cowboy, capelli a tesa larga etrecce sono sempre stati gli ingredienti fondamentali del “Coachella style”.

La collezione “H&M loves Coachella” saranno anche in vendita in esclusiva nel pop-up store che sarà presente alla manifestazione.

E chi non ci andrà potrà organizzare un scampagnata tra fango, erba e musica ad altro volume, sognando le palme di Indio e sentendosi un po’ come Kate Moss. I capi H&M aiuteranno a calarsi nell’atmosfera. Dopotutto, come ha detto un porta voce del colosso svedese del fast fashion.

“Il Coachella è uno degli eventi musicali più attesi al mondo e questa collezione darà agli amanti della moda e della musica la possibilità di diventare una parte di esso” .

I prezzi saranno naturalmente alla portata di tutte le tasche e per accessori e capi si aggireranno tra aggireranno tra i 4.95  e i 49.95 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>