Mariano Di Vaio e Riccardo Pozzoli premiati agli Stylight Fashion Influencer Awards

di La Redazione 0

Spread the love

Fashion Blogger e web influencers sembrano dettare legge in fatto di moda ormai da qualche anno. Invitati ad eventi e sfilate, protagonisti dei social network e spesso dei tabloid di gossip, sono delle moderne celebrità e in un modo o nell’altro influenzano le mode del momento. Stylight, il portale internazionale dedicato all’universo della moda e dello shopping on-line, ha pensato bene di dedicare un evento a questi personaggi, durante la settimana della moda di Berlino.

Gli Stylight Fashion Influencer Awards, in concomitanza con la fashion week di Berlin, per il secondo anno consecutivo hanno premiato i migliori digital fashion influencer e il loro ruolo nell’industria della moda. In questa edizione 2015 l’Italia si è confermata protagonista nel campo della moda non solo da un punto di vista tradizionale, ma anche sotto l’aspetto digital, premiando coloro i quali hanno saputo conquistare un ruolo di rilievo all’interno del fashion system attraverso progetti di successo. Infatti non solo è stato celebrato lo stile italiano, ma anche l’imprenditorialità di chi sa come interpretarlo e sfruttarlo al meglio per costruire il proprio business, trasformando un blogger in un vero e proprio brand.

Sono due i web influencer italiani premiati: Mariano Di Vaio, noto fashion blogger, e Riccardo Pozzoli, ex fidanzato di Chiara Ferragni e ideatore di The Blonde Salad. I due giovani sono stati proclamati vincitori rispettivamente, per le categorie “Best Men’s Fashion Blog” e “Most Successful Blogger Business”.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>