Mariano Di Vaio e Riccardo Pozzoli premiati agli Stylight Fashion Influencer Awards

di Federica Guarneri Commenta

Fashion Blogger e web influencers sembrano dettare legge in fatto di moda ormai da qualche anno. Invitati ad eventi e sfilate, protagonisti dei social network e spesso dei tabloid di gossip, sono delle moderne celebrità e in un modo o nell’altro influenzano le mode del momento. Stylight, il portale internazionale dedicato all’universo della moda e dello shopping on-line, ha pensato bene di dedicare un evento a questi personaggi, durante la settimana della moda di Berlino.

riccardo pozzoli mariano di vaio

Gli Stylight Fashion Influencer Awards, in concomitanza con la fashion week di Berlin, per il secondo anno consecutivo hanno premiato i migliori digital fashion influencer e il loro ruolo nell’industria della moda. In questa edizione 2015 l’Italia si è confermata protagonista nel campo della moda non solo da un punto di vista tradizionale, ma anche sotto l’aspetto digital, premiando coloro i quali hanno saputo conquistare un ruolo di rilievo all’interno del fashion system attraverso progetti di successo. Infatti non solo è stato celebrato lo stile italiano, ma anche l’imprenditorialità di chi sa come interpretarlo e sfruttarlo al meglio per costruire il proprio business, trasformando un blogger in un vero e proprio brand.

Sono due i web influencer italiani premiati: Mariano Di Vaio, noto fashion blogger, e Riccardo Pozzoli, ex fidanzato di Chiara Ferragni e ideatore di The Blonde Salad. I due giovani sono stati proclamati vincitori rispettivamente, per le categorie “Best Men’s Fashion Blog” e “Most Successful Blogger Business”.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>