5 must have per la primavera 2015 da acquistare online

di La Redazione 0

Spread the love

L’arrivo della primavera è così eccitante  e ci fa sentire così leggere… No, non per i ciliegi in fiore o per le giornate che si allungano, ma soprattutto per il fatto che ci dà il sacrosanto diritto di una bella seduta di shopping online.

Noi non abbiamo resistito alla navigazione compulsiva ed abbiamo scovato per voi 5 must have per la primavera a portata a click, a prezzi abbordabili e terribilmente desiderabili,

A partire dalla tuta  fluida di Mango, linea Premium: nera, con spalline incrociate sulla schiena: casual-chic, comoda e versatile. Da declinare in tantissimi modi dalla mattina alla sera.

E abbiamo adorato le sneakers   Air Max di Nike a stampa floreale in edizione limitata: in 6 modelli ispirati alle metropoli più trendy del mondo. Qui vi proponiamo il modello “Paris” con rose pastello rosa e celesti. Sullo shop online del brand sono andate esaurite dal giorno in cui sono state lanciate. Ma confidiamo nella vostra capacità di trovarle in capo al mondo.

E come non prendersi una cotta per gli shorts  di H&M Studio: dalla stampa tropicale con fenicotteri rosa.  Non metterli subito nel guardaroba è peccato.

Andiamo avanti con la deliziosa  giacca giallo pastello di Ichi: taglio cocoon e zip frontale.

Per quanto riguarda le borse non potete non avere un secchiello dalla stampa pitone e una maxi bag dai colori accesi: giallo, rosso o blu come questa di L’Autre Chose che trovate su yoox.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>