H&M studio, in arrivo la primavera/estate 2015 della linea couture

di Elisa Mancini Commenta

Dal 12 marzo sarà negli store e online su HM.com, parliamo della primavera/estate 2o15 di H&M Studio, la linea couture del brand svedese che proprio stasera, 4 marzo sfilerà alla Paris Fashion Week.

hm-studio-pe-2015_980x571

 

Nell’attesa della nuova collezione ve la raccontiamo così: immaginate una mattina di primavera in cui avete solo voglia di relax, di scendere a fare colazione al bar e magari, di un rapido giro in centro.

Ma la voglia di comodità non vi spingerebbe, certo, a rinunciare ad essere chic e glamour. Ecco allora che collezione della linea raffinata di H&M farebbe certo al caso vostro: completi pigiama e giacche-vestaglia in tessuto stampato e broccato sono i pezzi chiave.

Si aggiunge il tocco casual -sporty di magliette da tennis oversize e del denim d’ispirazione Seventies.

Il tocco glamour si ritrova nei capi tie-dye e nelle stampe con fenicotteri e cactus così come in quelle pitone. Di grande stile sono i capelli a tesa larga, gli occhiali cat-eye e i sabot scamosciati.

Per voi nella gallery un’anteprima della collezione:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>