Accessori di moda autunno-inverno 2021, spazio ad elementi luccicanti e preziosi

di Lucia D'Antuono 0

Spread the love

La moda è ricca di particolari che fanno non poco la differenza in termine di look e senza dubbio un ruolo importante è ricoperto dagli accessori che per quest’autunno-inverno 2021-2022 si lasciano ricoprire da elementi più che scintillanti.

Tra i vari brand più noti del mondo della moda è elemento comune puntare su accessori che siano quanto più brillanti e preziosi possibili, da scarpe a borse, da cinture a cerchietti per capelli, tutti devono avere un tocco appariscente.

 

Gli elementi che rendono scintillanti gli accessori

Ritroviamo strass, perline, cristalli, tutti pronti a rendere unici questi accessori autunno-inverno 2021. L’obiettivo è essere sfarzosi, ma purché lo siano con grande classe, perché non deve mai passare in secondo piano l’eleganza. Il rischio di cadere nel trash è fortissimo, ma con piccoli dettagli si eviterà di imbattersi in cadute di stile di questo genere.

Spazio quindi a borse e scarpe gioiello, sono davvero il must have di questa stagione autunnale-invernale, che vi permetteranno di risplendere nei vostri look sia di giorno, ma soprattutto di notte, donando grande eleganza. Dalle case di moda più importanti, come Valentino, Prada e Balenciaga, si può notare questa nuova tendenza in campo accessori autunno-inverno 2021, grazie a queste applicazioni scintillanti che fanno senza dubbio la differenza.

Eleganti con qualsiasi tipo di outfit

Quello che conta principalmente è farsi notare e senza dubbio con questi accessori sarà più che possibile. La forza di questi accessori preziosi o gioiello sta nella loro capacità di poter trasformare qualsiasi tipo di outfit, rendendolo assolutamente unico, dove tutte hanno modo di sentirsi delle principesse in ogni momento della giornata. I vari stilisti delle più grandi case di moda, per l’autunno-inverno 2021/2022 fanno leva su it-bag e sandali gioiello costellati di strass, a creare pattern luccicanti.

I cristalli sono senza dubbio gli elementi che vanno per la maggiore, utilizzati per qualsiasi accessorio come tracolle, laccetti e frange. Anche però i glitter, che ricoprono clutch e cuissard, sono un punto fermo di stagione. Ciò che rende prezioso un accessorio è anche l’effetto metallico, ritroviamo quindi fortemente di moda quegli elementi realizzati in colorazione oro e argento, insomma bisogna dare l’idea di essere avvolti dal lusso.

Come accennato in precedenza sono soprattutto le borse e le scarpe gioiello ad essere fortemente in voga tra gli accessori di moda autunno-inverno 2021, in grado di poter rendere unico qualsiasi tipo di look. Non c’è insomma bisogno di un vestito principesco per apparire estremamente eleganti, grazie a questa tipologia di accessori anche un semplice jeans abbinato ad una t-shirt può acquisire quel tocco glamour e scintillante che farà la differenza. Attenzione quindi a come sceglierete gli accessori in questo periodo dell’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>