Vintage, aperitivo modaiolo a Roma da Vertigo Vintage Boutique

di La Redazione 0

Spread the love

In questi giorni di attesa del Natale è sempre bello concludere le giornate con passeggiate di shopping, incontri, cioccolate calde o un calice di bollicine per goderci al meglio l’atmosfera.Così ci piace darvi consigli oltre che sui regali e sugli outfit delle Feste anche sugli eventi del periodo che precede le Feste, sempre modaioli si intende.

E per quelle tra voi che abitano a Roma o nei dintorni ho scovato “Apéritif mode” organizzato da Vertigo Vintage Boutique per presentare una nuova stagione retrò-chic insieme a Nenas Matrioska che presenta il re-styling del blog  di moda,  di arte e di design.

Un doppio brindisi insomma e, dalle 18,30 di giovedì 6, siete tutte invitate,in via del Gesù 71,  ad alzare i calici (di vino) e non solo: anche a gustare stuzzichini e a godervi la mostra fotografica allestita all’interno del “boudoir”, con le immagini del primo editoriale realizzato quest’anno, che vede protagoniste le redattrici romane di Nenas Matrioskas e gli abiti di Vertigo Vintage Boutique.

E, soprattutto, per curiosare tra la selezione di capi vintage della boutique, tra griffe di culto, alta sartoria romana, un  completo Yves Saint Laurent, un vestito di Biba e un Ferragamo ed immergervi in un’atmosfera di altri tempi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>