Damiani apre una boutique a Kuwait City

di La Redazione 0

Spread the love

Milano, 11 marzo 2008 – Damiani S.p.A., capofila del Gruppo attivo nella creazione, realizzazione e distribuzione di gioielli di alta gamma e di design in Italia e all’estero, annuncia l’apertura della prima boutique monomarca in Kuwait.

Il nuovo flagship store Damiani è situato all’interno del Thuraya Mall, che ospita i più noti marchi internazionali della moda e del lusso.

“La strategia di espansione di Damiani sui mercati internazionali – ha commentato Guido Damiani, Presidente e Amministratore Delegato Gruppo Damiani – prevede il presidio dei Paesi del Middle East, dove il nostro Gruppo è già presente con una boutique monomarca a Dubai”.

“L’apertura a Kuwait City rientra in quest’ottica – ha continuato Guido Damiani – con la selezione di uno dei mall più prestigiosi della città, al fianco di un partner di rilievo, da tempo attivo nel settore del lusso, che ben conosce il mercato locale e le logiche distributive dei marchi internazionali in questi Paesi”.

La nuova Boutique Damiani è stata infatti realizzata con la collaborazione di Al-Ostoura, attivo nella distribuzione di numerosi fashion brand internazionali.

A sottolineare l’italianità del marchio, anche il nuovo store del Kuwait si caratterizza per il concept sviluppato da Antonio Citterio, architetto italiano di fama mondiale che ha già firmato numerose boutique Damiani nel mondo. Uno stile sofisticato sia nel linguaggio formale sia nei dettagli realizzativi che consentono di offrire un ambiente carico di atmosfera che trasmette eleganza e qualità, confermate dai materiali scelti e dal design dell’arredo semplice e raffinato allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>