Hugo Eyewear: collezione occhiali Primavera Estate 2010

di La Redazione 0

Spread the love

Hugo Eyewear presenta le novità occhiali da sole e da vista dal design contemporaneo e materiali innovativi per la primavera estate 2010

Per la primavera estate 2010 la collezione Hugo Eyewear propone occhiali da sole e montature da vista dai forti contenuti stilistici, tra design contemporaneo e impiego di materiali innovativi.

I nuovi occhiali da sole si impongono con uno stile attualissimo. Il design anni Ottanta della forma geometrica è interpretato con soluzioni stilistiche inedite, come il doppio ponte a filo di metallo, dalla personalità originale (HUGO 0063/S). Il logo Hugo è discretamente visibile nella parte iniziale delle aste, sulle tonalità sobrie del grigio, del nero lucido, del viola e dell’avana.

I modelli a mascherina sono invece realizzati in acciaio e presentano forme morbide e leggere, che riflettono design contemporaneo (HUGO 0061/S). Discreto dettaglio distintivo, lungo il profilo del frontale compaiono piccole graffette in metallo, mentre le aste sottili evidenziano il logo nella parte iniziale. Le colorazioni si declinano nei toni basic del rutenio scuro con lenti grigio sfumato, del palladio con lenti grigie e dell’oro chiaro con lenti marrone sfumato.

Le nuove montature da vista sono realizzate in leggerissimo e anallergico titanio (HUGO 0066). Le forme conquistano con un appeal vintage, nel design anni Cinquanta del frontale e nella linea geometrica delle aste, con il logo Hugo discretamente visibile sulle aste. Accostamenti cromatici rigorosi evidenziano interessanti giochi di colore tra la parte superiore ed inferiore del frontale: nero opaco con rutenio scuro, bianco semiopaco con oro chiaro, grigio opaco con rutenio.

Essenziali e lineari, anche le nuove montature da vista (HUGO 0067) presentano un mood retrò, dallo stile piacevolmente anni Cinquanta. La gamma cromatica asseconda la personalità vintage del modello e propone ricercati contrasti cromatici tra la parte superiore ed inferiore del frontale: nero opaco con rutenio scuro, blu semi-opaco con blu lucido, grigio opaco con rutenio.

Fonte: Eyesway

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>