Miss Crumb: collezione borse per San Valentino

di La Redazione 0

Spread the love

Perfette per un innamorato che desidera dichiararsi con un dono esclusivo (ma anche per una donna che voglia regalarsi un oggetto speciale, che parli di sé) le borse Miss Crumb, sono leggere, pratiche e indistruttibili. L’autrice del piccolo libro “Le risposte nella casa di vetro” ha infatti creato una linea di accessori che parlano, coinvolgono, emozionano.

La grafica nasce da 5 disegni realizzati da Miss Crumb alle soglie dell’adolescenza. Ritrovandoli trent’anni dopo, Miss Crumb li scopre simbolo del percorso che ogni donna affronta nel costruire la propria identità femminile. Recupera le fantasie e i cromatismi, li elabora, li filtra, unisce ai disegni le parole, “li impasta fra lacrime e risate” e dà vita alle sue borse, emozioni da indossare.

“Più di una volta – da quando ho creato un sito in cui rintracciare le borse Miss Crumb – ho ricevuto dei messaggi da parte di donne che sono entrate ‘in risonanza’ con le mie grafiche, le mie parole” spiega Miss Crumb… “Donne che ritrovano emozioni, sorriso, gioco… e che vogliono fare un po’ come ho fatto io all’inizio: andare in giro con qualcosa che le rappresenti, che parli di loro.
Che possano indicare come una sorta di ‘bandiera’ della giornata o del momento”.

La collezione “San Valentino” elabora le fantasie di Miss Crumb in tutte le tonalità del rosso, dallo scarlatto ad un elegante bordeaux. Il risultato è una serie limitata che celebra i sentimenti più sinceri e profondi: borse che raccontano passioni e fanno innamorare.

I modelli variano dalla tracolla (da 40×30 a 25×25 cm), ai bauletti (da 20x10x10 a 30x20x20cm); ai porta-documenti, ai borsoni sportivi o da viaggio in varie misure (da 60x30x30 a 35x25x25 cm).

Da Marzo 2010 la collezione Miss Crumb si arricchirà di foulard in seta anche abbinabili alle singole borse.

www.misscrumb.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>