D&G presenta la maschera da sci tempestata di cristalli Swarovski

di La Redazione 0

Spread the love

Sarà l’accessorio irrinunciabile del prossimo inverno: una maschera da sci in LIMITED EDITION ricoperta da 2.500 cristalli Swarovski, per un week-end sulla neve all’insegna del glamour targato D&G.

In vendita solo presso le boutique D&G di Milano, Londra, Los Angeles e New York a partire dal mese di novembre, questa preziosa maschera da sci unisce il meglio della lavorazione artigianale “Made in Italy” all’esclusività dell’edizione limitata, certifi cata da un numero di serie inciso sull’elastico.

Ognuno dei 2.500 cristalli Swarovski viene applicato a mano su una maschera in poliuretano che presenta caratteristiche tecniche all’avanguardia e in linea con le norme di sicurezza: doppia lente con sistema super antifog per esaltare la visibilità in ogni condizione, foam anti-allergico e anatomico.

L’elastico è in poliestere nero con logo tono-su-tono in rilievo e con un dettaglio in pelle su cui spicca la placchetta in metallo su cui è inciso il numero di serie.

4 le versioni disponibili: blu, rossa, oro e argento.

Packaging: sacchetto tecnico in nylon imbottito con chiusura in metallo ispirato ai piumini trapuntati per andare sulla neve.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>