Reebok presenta ZigTech, l’energy drink per i piedi!

di Blogger Commenta

Reebok-presenta-ZigTech,-l'energy-drink-per-i-piedi!Un vero oggetto di design è la nuova calzatura da training presentata da Reebok, Reebok ZigTech, un concentrato di tecnologia d’avanguardia e vincitrice del prestigioso Wallpaper Design Awards 2011, nella categoria “Best Sole Mate“.

Oltre all’importante riconoscimento, Reebok ZigTech, è un vero successo nelle vendite a livello mondiale perché rivoluziona il concetto di training grazie alla sua suola high tech particolarmente leggera e flessibile combinata con una tomaia essenziale che riduce l’affaticamento dei principali muscoli delle gambe, permettendo un contatto minimo con il suolo e garantendo agli atleti di lavorare più intensamente e più a lungo. Una specie di energy drink per i piedi durante la corsa.
I test dimostrano che se ci si allena indossando la scarpa Reebok ZigTech si riducono senibilmente affaticamento e traumi dei muscoli e dei tendini della gamba.

La linea Reebok ZigTech è disponibile sia per uomo che per donna in abbinamenti di colori che sottolineano e rendono ancora più unico il design di questa scarpa innovativa.
Reebok ZigTech è stata presentata nella collezione Primavera Estate 2011 in due nuovissime varianti: ZIG SONIC specifica per il training e PREMIER ZIG FLY per il running.

Per maggiori informazioni si può consultare il sito ufficiale Reebok: www.reebok.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>