I collant della nonna tornano di moda grazie a Kate

di La Redazione 0

Spread the love

O almeno questo é quello che si legge su più o meno noti blog del variegato mondo virtuale… A rilanciare la moda delle calze effetto “nudo” che molti chiamano brutalmente anche  “calze della nonna” (non comprendiamo il perchè sinceramente), sono anche stavolta nientepopodimeno che le sorelle Middleton. Sembra che le due ragazze ancora per molto saranno al centro del gossip estivo, dopo il lato B di Pippa é arrivato quello di Kate accidentalmente scoperto durante una visita negli Usa a causa di una giornata di vento un po’ troppo audace, fino ad oggi in cui ci ritroviamo a parlare delle calze delle due sorelle.

Mentre noi comuni mortali aspettiamo con ansia l’estate per poter abbronzare le nostre gambine e sfoggiarle dalla mattina alla sera nude come mamma l’ha fatta, sembra che le due borghesi britanniche non gradiscano questa consuetudine. Sembra che Kate e la sorella Pippa usino i collant effetto nudo anche sotto i 40 gradi e nonostante le critiche che sono piovute addosso, noncuranti hanno continuato a indossarle senza dare adito ai più maligni, i quali hanno subito ipotizzato il gesto come un metodo per nascondere qualsivoglia difetto.

Le calze effetto “nudo”, che ormai giacevano nei magazzini da tempo, hanno avuto negli ultimi dodici mesi un’impennata delle vendite di ben l’85%, segno che le Middleton in fatto di stile sono ormai delle icone e interi sciami di teen agers e anche donne più mature non smettono di seguire le due sorelle per emularle in qualche modo, dai vestiti alle borse, dalle scarpe ai collant. E non finisce qui, infatti, per chi non fosse soddisfatto, le riscoperte calze saranno il capo must have della prossima stagione fredda, sembra infatti che alcuni stilisti abbiano intenzione di riproporle perchè richiamano l’idea di eleganza di altri tempi. Che dire? Anche stavolta le sorelle Middleton hanno fatto centro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>