I Rolling Stones vestiti da HTC Hollywood Trading Company

di La Redazione 0

Spread the love

I Rolling Stones hanno compiuto 50 anni di incredibile carriera e hanno deciso di festeggiano con un mini tour celebrativo.  E, mentre il loro rock faceva da protagonista assoluto, loro che ne erano i creatori indossavano oufit realizzati utilizzando i capi e gli accessori di HTC Hollywood Trading Company.

Più esattamente è stato il chitarrista Ron Wood a indossare un’esclusiva giacca in pelle e una special guitar strap. La giacca ha la stessa lavorazione di una delle cinture icona del brand, la So Special, e grazie all’originale borchiatura in ottone ossidato si illumina di riflessi dorati che definiscono spalle, punto vita e polsini, per lasciare spazio sulla schiena all’immagine di una madonna interamente cucita a mano.

L’argento brunito, invece, arricchisce la guitar strap creando motivi assolutamente unici.

E anche Mick Jagger ha scelto  gli accessori HTC Hollywood Trading Company, indossando una cintura nel video dell’ultimo singolo “Doom and Gloom”, il primo dei due brani inediti del loro ultimo greatest hits “Grrr!”.

Per immedesimarvi nello stesso mood godetevi il video in oggetto che ho caricato qui per voi. Rock your soul!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>