Burberry vedi la sfilata e ordini subito online con Runway Made to Order Service

di La Redazione 0

Spread the love

La tradizione di una Maison storica Made in England, “rischia” di essere tra le più all’avanguardia in fatto di web. Con l’avvento di Christopher Bailey, alla Direzione Creativa di Burberry, si è percepita subito aria di rinnovamento, sia dal punto di vista stilistico, sia gestionale. Burberry, grazie al progetto Runway Made to Order Service offre la possibilità alle fashion addicted di ordinare praticamente in tempo reale, quello che si vede sfilare sulla passerella.

E’ una vera rivoluzione, un concetto ultramoderno, che sfrutta al massimo le potenzialità dello shopping online, ormai una fetta di mercato diventata certezza e strumento tra i più usati in tutto il mondo. Ma non è tutto, è infatti possibile personalizzare con il proprio nome qualsiasi capo ordinato tramite il Runway Made to Order Service, la targhetta oro di una borsa, o quella posta all’interno di un trench e rendere quel capo scelto, ancora più esclusivo e “vostro” a tutti gli effetti.

Così potrete aggiungere la targhetta personalizzata alle nuove borse Little Crush, come quella con i cuori, o quella con stampa leopard, o ancora quella con anelli in metallo. O personalizzare un nuovo trench, l’intramontabile cavallo di battaglia Burberry, aggiungendo le vostre iniziali o il vostro nome per intero, sulla nuova versione in gabardine e gomma, o su quella in pelle laminata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>