I look delle star dal Vanity Fair Oscar party

di La Redazione 0

Spread the love

Finita la notte degli Oscar, una rinfrescata al trucco, magari un veloce cambio d’abito e via si  passa da un party all’altro e si continua a posare per i fotografi, con sorrisi smaglianti e outfit da sogno. Dopo l’Elton John AIDS Foundation Oscar Party, vediamo chi c’era e chi si rivede all’arrivo della festa organizzata da Vanity Fair. Hillary Swank indossava un abito rosso Valentino, molto simile a quello esibito da Sally Fields sul red carpet degli Oscar.

Valentino anche per Rosie Huntinghton-Whitley, una cascata di micro rouches per l’abito monospalla color glicine. Quasi un monopolio per la Maison Valentino, che firma anche l’abito con ricami preziosi di Miranda Kerr. E concludiamo, pensate un pò, con una creazione Valentino, quella di Zooey Deschanel. Diane Kruger indossava un mini abiti molto particolare, di ispirazione anni ’60. Emmy Rossum ai limiti della santità con l’abito bianco e oro, con coroncina tra i capelli raccolti. E sexy con stile Alessandra Ambrosio in oro e trasparenze. Molto chic Zoe Saldana con l’abito in pizzo nero e voile.

Photo courtesy | Getty

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>