Estate 2013, 10 it bag per renderla indimenticabile

di La Redazione 0

Spread the love

Non vogliamo dire che sarà una borsa a riempire di ricordi perfetti la vostra Estate. Ma volete mettere la vostra immagine di quel momento indimenticabile… Completata da una delle it bag di questa Estate?

Per voi ne abbiamo selezionate 10: si trovano nella gallery e sono tutte assolutamente in linea con le tendenze dell’Estate. Piccola pecca? Sono realmente delle it bag, non tutte alla nostra portate ma ispiratevi pure… A partire dalla Bright Bit di Gucci, una tote dalle tonalità fluo. Le stesse che tingono le tracolline quadrangolari effetto pitonato di Stella McCartney con immancabile tracolla.

E vogliamo parlare delle minaudiéres con piccolo manico di Valentino? Create da Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccioli dall’allure anni’40 e con twist contemporaneo dato da piccole borchie e dall’uso del plexiglass per tonalità pastello o stampa tartaruga.

Se i toni fluo si ritrovano nella Brilliant Fluo di Delvaux le golose  e accese tonalità pastello tornano nella kaleidoscopic handbag di Miu Miu. Le morbide e calde tonalità della terrà d’Estate si trova nell’iconica G-Line di Tod’s dal sapore vintage. E neutra e la City Cross  Mastic di Balenciaga lavorata al laser.

Immancabile d’Estate è infine la maxi-borsa di paglia o dalla stampa etnica: date un’occhiata a quella di Kate Spade con dettagli fluo o alla Pinko bag for Ethiopia. O, in versione ancora più economica, la carrycot bag di Stradivarius in rafia, con dettagli in arancio vitaminico.

La tendenza floreale dell’Estate viene meravigliosamente assecondata da Moschino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>