Le 10 pochette più trendy per l’a/i 2013 2014

di La Redazione 0

Spread the love

Il vero must have dell’autunno inverno 2013/2014 è la pochette. Che sia di sera o di giorno non conta, pochette ed hand bag hanno sostituito per questa stagione le classiche borse. La scelta è davvero molto ampia, tutti gli stilisti e le case di moda ne hanno proposte in diversi colori e stili adatte ad accessoriare qualunque tipo di outfit.

Se fino a qualche tempo fa, infatti, la pochette era un accessorio da utilizzare quasi esclusivamente di sera, durante l’autunno inverno 2013/2014 le piccole borse da portare a mano sono sdoganate per qualsiasi occasione di uso. Che sia giorno o sera, che dobbiate presenziare ad un vernissage o ad aperitivo, la pochette sarà il vostro accessorio distintivo e non si deve aver timore ad osare, né con le forme né con i colori.

Trend autunno inverno 2013/2014, dominano fiori e tartan

Inoltre, dato che la pochette è stata sdoganata anche per gli outfit da giorno, molti modelli sono un po’ più grandi del normale e sono stati utilizzati prevalentemente materiali morbidi per dare capienza e spazio all’interno.

Qui trovate 10 delle dieci pochette più trendy per l’a/i 2013 2014.

Alexander McQueen
Burberry
Giuseppe Zanotti
Giorgio Armani
Diane Von Furstenberg
Dsquared
Jimmy Choo
Michael Kors
Roberto Cavalli
Stella McCartney

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>