Moda, le 16 migliori aziende dove lavorare

di Emma 0

Spread the love

Siete appassionati di moda e vorreste lavorare nel settore fashion? Ebbene, sappiate che anche in questo caso non tutte le aziende sono uguali, ma come ogni anno arriva il report di The Best Companies To Work For In Fashion stilato da Business Of Fashion sulla classifica delle migliori aziende di moda dove lavorare.

Adidas, Berluti, Calvin Klein conquistano il podio delle migliori aziende dove lavorare in base alle risposte fornite da 2.600 professionisti del settore, che rappresentano più di 190 aziende leader nel settore del mondo della moda internazionale. Benefit e ricompense, leadership, possibilità di crescita, cultura e buon ambiente di lavoro sono stati i criteri su cui valutare le diverse aziende. 

La guida delle aziende di moda migliori in cui lavorare premia Adidas, Calvin Klein e Gucci.

Adidas valorizza soprattutto il talento e la possibilità di carriera, Calvin Klein sostiene i dipendenti con piano di risparmio con un buon piano di equilibrio fra stress e stile di vita. Gucci è particolarmente attenta alla comunicazione.

L’italiana Berluti assiste il dipendente e la qualità della vita, Galeries Lafayette è pronta a motivare i propri lavoratori, Gap Inc gratifica i dipendenti con pacchetti di compensazione, Cotton on Group punta su stipendi competitivi e orari flessibili. Loewe e Levi Strauss & Co garantiscono stipendi alti. Farefetch.com mantiene un’ottima comunicazione con i dipendenti, Nordstrom Inc favorisce la creatività e punta alla diversità, Zara e H&M premiano la democrazia in negozio, Tommy Hilfiger punta all’ambiente di lavoro sereno, Zalando favorisce i dipendenti nella crescita così come Warby Parker. Pronti a fare domanda?

E così ecco la lista delle 16 aziende:

Adidas

Berluti

Calvin Klein

Cotton On Group

Farfetch

Galeries Lafayette

Gap Inc.

Gucci

H&M

Levi Strauss & Co.

Loewe

Nordstrom Inc.

Tommy Hilfiger

Warby Parker

Zalando

Zara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>