Collaborazione tra Emporio Armani e Reebok: ecco la collezione Ea7 Autunno Inverno 2010 2011

di La Redazione 0

Spread the love

La collaborazione di esordio tra Giorgio Armani S.p.A. e Reebok International Ltd. offre un perfetto connubio del mondo dello sport e della moda: da un lato, il DNA sportivo di Reebok, dall’altro il glamour e lo stile di Emporio Armani. Una partnership in cui Reebok si fonde con Emporio Armani e la sua linea sportiva EA7.

Emporio Armani / Reebok

La collezione Emporio Armani/Reebok presenta una serie esclusiva di scarpe atletiche risultato dell’incontro di sport e moda, per creare un concept assolutamente innovativo.
La proposta comprende quattro modelli di scarpe sportive, per uomo e donna:

– Mega Chic, sorprendente sneaker con un design forte e deciso
– Pump Mega, sneaker tecnica per intenditori.
– Pump Vintage, scarpa unisex che trae ispirazione da un modello da tennis rétro.
– Vintage Runner, scarpa da corsa, per uomo e donna, ispirata a un modello rétro della tradizione tecnica Reebok

EA 7 / Reebok – Scarpe
La capsule collection EA7 / Reebok fonde il dinamismo e le linee sportive di EA7 con le tecnologie performanti di Reebok e riflette stile e design da un lato, performance e calzata ottimizzata dall’altro.
– Pump Runner 7, elegante scarpa stringata ad alte prestazioni che presenta vari livelli di funzionalità, e con profilo accentuato dalla chiusura a zip.
– Runner 7, scarpa pensata per uso casual, definita da un linea pulita e levigata.

EA 7 / Reebok – Abbigliamento
Anche la linea di abbigliamento si ispira al concetto di “alter ego” dello sport e della moda, e si può abbinare alle calzature per un total look che dà grande sicurezza. Le caratteristiche dei tessuti preziosi e lussuosi della moda Emporio Armani si fondono con le più avanzate tecnologie Reebok per massimizzare comfort, vestibilità e performance. Gli inconfondibili dettagli fashion, ispirati alla pelle di coccodrillo, cambiano a seconda del movimento del tessuto e, una volta indossati, esprimono un effetto visivo dinamico.

Per l’uomo, l’abbigliamento propone le sofisticate tonalità di nero, grigio nebbia e bianco, punteggiate di colori moda come il giallo fluorite per un look sicuro e sexy. Le canotte e le maglie da running, fitted e attillate hanno loghi riflettenti, chiusura con mezza zip, inserti di mesh termosaldata e PlayDry®, un sistema di gestione dell’umidità che favorisce la traspirazione. Le calzamaglie da running, eleganti ed estremamente funzionali, si avvalgono della compressione isolata per una funzionalità ottimale.

Le maglie tecniche a manica lunga hanno zip frontale a doppio cursore e gomiti ergonomici. I pantaloncini da corsa sono dotati di X-static®, una tecnologia di termoregolazione antimicrobica, antiodore e antistatica. Le felpe per il fitness con doppia abbottonatura, collo rialzato e cappuccio incorporato sono completate da tasche frontali a marsupio e loghi sul braccio sinistro.

Per la donna, i pantaloni comodi di linea harem dal look donante, stretto sui fianchi, rimborsato alla caviglia e chiuso con automatici sul polpaccio, sono abbinati a felpe con cappuccio e allacciatura asimmetrica. Uno strato base in PlayDry® disperde l’umidità, accelera l’evaporazione e riduce l’abrasione senza intrappolare l’energia termica del corpo. Pantaloni di linea asciutta, tuniche color magenta flash e felpe doppiopetto con cappuccio e automatici completano il tema fitness.

L’abbigliamento da running per la donna propone capi morbidi, elastici e sexy in cui l’abrasione viene eliminata grazie all’uso della tecnologia SmoothFit® per avvolgere il corpo e creare superfici interne che riducono la frizione durante il movimento. Le canotte da running hanno una stampa coccodrillo tono su tono sul dettaglio posteriore in mesh. Completano la collezione i legging da corsa, le T-shirt e le giacche H20, adatte a qualsiasi condizione atmosferica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>