Alberta Ferretti disegna un costume da ginnasta per i giochi olimpici di Beijing 2008

di La Redazione 0

Spread the love

Alberta Ferretti parteciperà al progetto ideato da Lane Crawford denominato The collective: synergy in fashion.

Il retailer di Hong Kong ha chiesto ai più famosi stilisti del mondo di interpretare liberamente un outfit per il loro sport olimpico preferito.
Alberta Ferretti ha disegnato un costume da ginnasta. Elegante e femminile, l’outfit in chiffon grigio impreziosito da ricami e voiles rispecchia perfettamente lo stile di Alberta Ferretti, senza dimenticare le necessità di scioltezza di movimento e leggerezza che la ginnastica impone.

Il capo presentato nell’ambito di Fashion in motion, presso il Today Art Museum di Beijing, resterà in esposizione presso lo store di Lane Crawford durante i giochi olimpici per essere poi venduto all’asta benefica patrocinata dall’Unicef.

Nel mese di Agosto di quest’anno i giochi olimpici verranno disputati a Pechino, la capitale della Repubblica Cinese, e l’evento è comunemente chiamato Beijing 2008. La cerimonia di apertura è programmata per l’8 di Agosto, e i giochi avranno termine il 24 dello stesso mese.

Fonte: Ufficio Stampa Alberta Ferretti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>