Accessori Sisley: collezione Autunno Inverno 2008/09

di La Redazione 1

Spread the love

La collezione di accessori Sisley per il prossimo Autunno Inverno è intensa e molto glamour. Pezzi capaci di creare personalità, di caratterizzare una mise e di fare tendenza. Il know how sposa la creatività e osa forme ardite, cromíe hard, tecno-materiali. Il risultato è un invito a uscire dagli schemi pensando al futuro.

Per lei borse dall’aria “vintage” a colori glamour, ecopelle goffrata, plissé o borchiata, stampe cocco e vernice a colori strong o ad effetto marmorizzato. Di temperamento anche le forme: predomina la “clutch” nelle dimensioni e nei tessuti più vari, insieme a tracolle a trapezio o a canoa. Non meno importanza rivestono le megasacche e i bauletti anni ’50.
Per lui set da viaggio o da ufficio di ecopelle nappata e nylon gessato.

Le scarpe di lei coprono tutte le voci del genere: lo stivale è alto e di morbido camoscio, oppure di pelle bottalata; il tronchetto è di pelle con ghetta incorporata, oppure totalmente ricoperto di borchie. La decolleté, dal tacco molto alto, è di chiara ispirazione “retrò”: di pelle, scamosciata o finestrata lungo la tomaia. Anche la ballerina è di pelle borchiata.
Per lui si impongono il polacchino, essenziale e in morbida pelle, e il mocassino, di stretta osservanza classica.

L’immancabile corollario di piccola pelletteria, guanti, cinture, portafogli, cappelli, ecc., completa le linee con fedele aderenza.

Fonte: Ufficio stampa Benetton

Commenti (1)

  1. ma le scarpe che indossa la modella della foto in alto,le trovo in qualsiasi negozio sisley o no???ditemi dove posso trovarle altrimenti impazzisco!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>