Salvatore Ferragamo debutto negli immobili di altissimo lusso

di La Redazione 0

Spread the love

La casa di moda italiana firmerà l’interior design di alcune esclusive Penthouses nell’edificio “Pentominium” Dubai, 9 Settembre 2008 – Salvatore Ferragamo Italia, capofila del Gruppo Ferragamo, player mondiale del settore del lusso, ha siglato un importante accordo con Trident International Holdings, gruppo attivo nel settore del Real Estate di altissimo prestigio e con sede negli Emirati Arabi Uniti. In base a questo accordo, la casa di moda Italiana firmerà l’interior design di alcune esclusive Penthouses nell’edificio “Pentominium”. Il grattacielo, il cui completamento è previsto per il 2012, è destinato a divenire il più alto edificio residenziale del mondo. Si tratta di una torre alta oltre 500 metri che si sviluppa su 120 piani offrendo servizi di assoluta esclusività ai futuri possessori delle 120 Penthouses. Il progetto, ideato da Trident in collaborazione con lo Studio d’Architettura AEDAS, ha già conquistato 5 premi al CNBC Best Property Award. ’ingresso di Ferragamo nel mondo dell’high-end luxury residential – commenta Michele Norsa, CEO di Salvatore Ferragamo – costituisce un passaggio importante in un naturale processo di brand extension e apre la strada ad ulteriori opportunità di sviluppo. Il Pentominium è un edificio straordinario che colpisce immediatamente la fantasia e che raggiungerà livelli di tecnologia ineguagliati nel settore residenziale. La condivisione con Trident dei valori di esclusività e eccellenza costituisce una garanzia assoluta di qualità e di impegno verso ambiziosi obiettivi”.

Siamo fieri della nostra partnership con Salvatore Ferragamo, uno dei più esclusivi marchi del lusso a livello mondiale, perché rappresenta un passo significativo verso il raggiungimento del nostro obiettivo, ovvero quello di creare un immobile unico ed in linea con le esigenze delle fasce più alte del mercato – commenta Mr. Wazir Daredia, CEO di Trident International Holdings. Con questo progetto siamo infatti riusciti ad affermare una nuova dimensione del concepire un immobile: The Pentominium sarà, infatti, il più alto edificio residenziale al mondo e proprio per evidenziare la sua esclusività, abbiamo scelto come partners i migliori professionisti nei rispettivi settori di riferimento. Ci fa molto piacere inoltre che la maisonSalvatore Ferragamo, da sempre particolarmente attenta al proprio marchio e alla propria immagine nel mondo, abbia scelto noi e il nostro progetto, unico nel suo genere, per questo suo debutto negli immobili di altissimo lusso”. Il lancio ufficiale del progetto Pentominium avverrà a Dubai il 6 Ottobre e sarà celebrato con una sfilata e un charity nell’ambito di un evento altamente esclusivo.

www.salvatoreferragamo.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>