Pierre Cardin: occhiali eleganti e ricercati per la prossima stagione

di La Redazione 0

Spread the love

La collezione eyewear di Pierre Cardin presenta nuovi modelli, dallo stile classico rivisto in chiave contemporanea e sempre estremamente raffinata.
Affascinante spirito lady per le proposte femminili: gli occhiali da sole in acetato, dalle linee eleganti, sono sottolineate da dettagli sontuosi.

I nuovi modelli seducono con forme squadrate e ampie, da vera diva. Bagliori di luce sui profili: le aste sono impreziosite da sfavillanti cristalli Swarovski a taglio “baguette”, per un’allure iper-sofisticata, sottolineata da piacevoli colorazioni.

Nel segno di uno stile classico, le proposte maschili si distinguono per le linee decise e ricercate. Le nuove silhouette, dalla forma squadrata in acetato oppure aviator in metallo, hanno le aste personalizzate dal logo “PC” stilizzato.
Tra le nuove montature da vista si distingue la classe ricercata delle proposte maschili: le silhouette in metallo hanno le aste movimentate da un intreccio, declinato in varie tonalità. Altri modelli in acciaio, dalla linea rettangolare e leggerissima, hanno i terminali in acetato personalizzati dal logo stilizzato, discretamente visibile su tonalità raffinate.

Eleganti e ricercate, le silhouette femminili in metallo e acetato conquistano con un’allure contemporanea, movimentata da un decoro ondulato sui profili, con il monogramma in risalto su tonalità chic. Altre proposte presentano una forma reamless, con le aste in acetato illuminate nella parte iniziale da uno strass Swarovski. Le forme in acetato hanno invece una sagoma ovale.

Fonte: Eyesway

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>