Sisley Underwear: collezione Primavera Estate 2009

di La Redazione 0

Spread the love

Giunta al suo secondo appuntamento la collezione Sisley Underwear conferma e non allenta la verve creativa espressa al suo lancio nella passata stagione invernale. I contenuti raffinatamente sexy si confermano connotati determinanti e distintivi. L’estate suggerisce maggiore leggerezza nella scelta dei materiali, dimensioni più ridotte nella modellistica e cromie più calde per esaltare scollature e abbronzature.

Collezione donna

Sisley Underwear propone per lei reggiseni in tutte le possibili varianti, purchè micro; slip, tanga e culottes ridotte; piccole sottovesti per vestire o svestire la notte; top ai minimi termini: sono questi, in generale, i modelli che compongono tutte le linee della collezione. A variare sono i materiali, talvolta abbinati, talvolta doppiati e in contrasto cromatico: raso e crepon di seta a pois, tulle pointelle e gros grain, tulle ricamato effetto tatuaggio, merletto a balza unica, pizzo macramè di cotone, viscosa a costine insieme a crepon di seta, microfibra superlight, tulle jacquard. Rouches, increspature, fiocchi maliziosi, trasparenze provocanti e push-up strategici ammiccano e seducono.

Per la stanza da letto jersey di cotone per completini shorts e per top e tutine con cappuccio, e raso di seta per i pigiami dal taglio maschile o da piccola geisha. Nero, rosa antico, e burro i colori dell’intimo; nero, glicine e melanzana quelli della notte.

Collezione uomo

Sisley Underwear ha pensato anche per lui pesi leggerissimi e modelli di stretta misura che esaltano fisici scolpiti e soddisfano gusti raffinati. Slip e boxer aderenti sono i capi più gettonati, entrambi con elastici a vista: a righe orizzontali, parlati, griffati, in contrasto cromatico. Il tutto in jersey di cotone stretch, in cotone a costine e in modal. Tutto nero, grigio mélange, blu notte. La pigiameria è classica e molto rigorosa, in navetta a righine, in raso di seta castagna o blu e in cotone makò grigio acciaio.

www.sisley.com
Fonte: Ufficio stampa Benetton

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>