Francesca Piccinini è la nuova testimonial Asics

di La Redazione 0

Spread the love

Francesca Piccinini, la bella e brava pallavolista toscana entra nelle fila degli atleti testimonial del marchio ASICS. Un nuovo, felice ingresso che vede allungarsi la lista degli atleti di spicco che condividono con ASICS la grande passione per lo sport.

Non a caso la pallavolo è proprio uno degli sport in cui ASICS è impegnata per riuscire a dare un prodotto all’altezza di fuoriclasse come la bionda schiacciatrice, stella dello sport e reginetta di bellezza.

Nata a Massa il 10 Gennaio 1979, Francesca Piccinini, nella sua ormi consolidata carriera ha avuto modo di aggiudicarsi i riconoscimenti più ambiti, oltre ad essere la prima pallavolista italiana a giocare in un campionato straniero.
Nel suo palmares: 3 scudetti, 2 Coppa Italia, 3 Champion League, 2 Supercoppe italiane, 1 Coppa CEV, 1 Supercoppa Europea.

Il suo fisico statuario, il suoi biondi capelli lucenti e sottili e il suo carattere brioso e solare l’hanno portata alla ribalta anche del mondo dello spettacolo e del gossip rendendola un volto noto anche ai non appassionati sportivi.

La linea di calzature e abbigliamento che l’azienda piemontese ha studiato e realizzato appositamente per questo sport, trova nell’utilizzo da parte di campioni di questa portata la sua espressione ottimale.

Un impegno, quello di ASICS, che ancora una volta non rinuncia a scendere in campo al fianco dei grandi atleti.

www.asics.it

Ufficio stampa Asics

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>