Mephisto: collezione Primavera Estate 2009

di La Redazione 0

Spread the love

Indossare un paio di sandali comodi e glamour per dimenticare l’inverno e tuffarsi completamente nella nuova stagione.

Questa è la sfida di Mephisto, che per la collezione primavera estate 2009 presenta modelli particolarmente freschi, attuali e grintosi.

Punta su stampe multicolor disegnate in modo raffinato sulla morbida tomaia di pelle.

Le nuovissime infradito con graziose stampe a fiori rosa e fucsia, che rendono la calzatura vivace e accattivante, o ancora le ciabatte con fascia regolabile dove il protagonista della stampa è un verdissimo kiwi.

Idee originali e sbarazzine per dare un tocco estremamente divertente e creativo alla nuova linea estiva, senza mai tralasciare il punto di forza di Mephisto: comfort e funzionalità con modelli in grado di proteggere totalmente il piede, le articolazioni e la colonna vertebrale grazie soprattutto al battistrada ultra flessibile realizzato in sughero e lattice naturale.

Il risultato finale della nuova collezione Primavera Estate di Mephisto è una calzatura confortevole all’insegna del divertimento e del colore, perfetta per affrontare la stagione estiva.

www.mephisto.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>