Sisley Young: collezione Primavera Estate 2009

di La Redazione 0

Spread the love

La moda firmata Sisley Young con la collezione della prossima estate amplia e dilata i suoi orizzonti. Molta creatività, molto charme, molto stile. Tutto riveduto, corretto e filtrato alla luce dell’età teneramente verde di piccole donne e piccoli uomini del nostro tempo.

Sisley Girl
Cocktail – Per le occasioni festose abitini blu con rouches e plissé, nastri lucidi e riflessi glitter; shorts larghi a righe bianche e blu con camiciole col fiocco e soprabiti a balze.
Mistery mood – Aria noir con grazia e innocente delizia: denim nero e maglieria a righe, shorts luccicanti e bolerini-torero. Abitini arricciati in vita e trench da investigatore, in tessuto scozzese bianco e nero.
Seventies – Un salto all’indietro e l’aria si fa hippy come quarant’anni fa. Prendisole di mussola fiorita con contaminazioni etniche; calzoni, bianchi o in denim, a zampa con gilet e canotte a stampa piazzata.
Fair Play – Un tema in stile balletto, tutto coprispalle, gonne a palloncino, jodhpurs di jersey, T-shirt con Titty. Completa la proposta l’abito croccante rosa cipria con gonna aerostatica.

Natural Glam – Bon ton chiaro-chiaro, leggero-leggero. Lini morbidi e stropicciati per bluse e calzoni ampi, mussole e retine soft con ricami e decori per abitini a sottoveste.
Romantic Young – Tuffo nell’ottocento: giacchine e gilet a redingote con bottone a fiore e rouches; si portano su calzoni gessati di taglio maschile o pantajazz. Bianco burro e grigio tortora colorano dalla testa ai piedi.
Black and White – Eleganza senza mezze misure con tanto di tigre mascotte: dal tailleur all’abitino velo a ramages, dai calzoni a sigaretta con top a V bordato di rose e rouches all’abito impero con orlo asimmetrico, dai calzoni China al minivestito tutto volant.

Sisley Boy
Bikers – Look da moto in nero denim e cotone stinto. T-shirt rosse semaforo, camiciole slavate e maglieria preziosa.
American Sport – Ispirazione retrò con tanto denim trattatissimo e magliette anni sessanta: blu, bianco, azzurro e rosa.
Natural Style – Colori e tessuti soft e aspetto “sgualcito”. Capi estivi da vacanza con giochi di sovrapposizioni vere e non.
California Beach – Sintesi di mare made in U.S.A.: colori accesi per le magliette decorate con Bags Bunny e tinte militari per i sotto, con bermuda di maggioranza.
Grey and Greys – Tema estivo tutto gioco e niente compiti. Calzoni, bermuda, camicie, t-shirt e felpe declinano tutti i grigi del mondo. Un po’ di verde e d’azzurro per spezzare.

Fonte: Ufficio stampa Benetton

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>