Occhiali Ic!Berlin e High Plastic! per l’ Estate 2009

di La Redazione 0

Spread the love

Ic!Berlin e High Plastic! sono la nuova collezione dedicata alla Russia.

Cinque sono i nuovi modelli mozzafiato della collezione High Plastic! che irradieranno bellezza, varietà e prospettiva. E dal momento che non è tutto oro quel che luccica, bensì cromo, tutte le montature in acetato sono combinate con cromo puro e semplice.

La sfaccettatura in plastica di alta qualità è in grado di rendere una tridimensionalità incredibile eliminando il materiale superfluo e le forme delle lenti classiche sono di un’armonia sorprendente e creano una gamma che spazia dagli occhiali piccoli da donna fino ai modelli più grandi e spessi da uomo.

Alexei s.
Fratello maggiore di Albrecht, Alexei s. è un modello semplice e diretto per uomini e donne. Le lenti strette enfatizzano la sua apparenza austera e conservatrice. Il classico modello a ponte non tramonta mai.

Larisa y.
Di tutti i modelli high plastic! Larisa y. è il più piccolo e grazioso. Ma è errato pensare che sia anche il più delicato, poiché sa come affermarsi con sicurezza. Le lenti strette e la curvatura gentile della linea superiore le conferiscono tutte le necessarie argomentazioni vincenti.

Nikolai m.
il suo aspetto dinamico e compatto fa riacquistare slancio al naso.
Un modello sportivo e ampio da uomo adatto a coloro che ritengono Hobie troppo semplice, Mitch troppo estroverso e Alexei s. troppo modesto.

Valentina m.
Linee dolcemente ricurve che fluiscono armoniosamente una nell’altra. Nessuno spigolo che interrompe la gentile compostezza. Valentina m. è una di quelle bellezze da manuale – naturale e sempre riservata. Le lenti profonde la rendono una montatura adatta per le varifocali.

Iskandar k.
Iskandar k. si discosta leggermente dall’immagine leggera e riservata della collezione high plastic! Voluminoso e distaccato quanto il suo nome, resiste nel ruolo di outsider, essendo il modello con più carattere. La solida montatura domina il viso, le forme spesse si affermano – Iskandar k. di sicuro cattura l’attenzione di tutti.

Fonte: Eyesway

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>