L’Oréal: novità serie Expert Solar Sublime per i capelli esposti al sole

di La Redazione 0

Spread the love

I capelli deboli e difficili da trattare, con l’esposizione al sole, si sensibilizzano ulteriormente ed entrano in un circolo vizioso di fragilità.
Forte della sua esclusiva tecnologia Mexoryl s.o UV PROTECT, Solar sublime, linea di trattamenti solari di L’Oréal Professionnel arricchisce la sua gamma con una nuova crema ristrutturante protettiva dedicata ai capelli sensibilizzati con una promessa di effetto anti doppie-punte.
IL CIRCOLO VIZIOSO DEI CAPELLI SENSIBILIZZATI ESPOSTI AL SOLE
Deboli e opachi, i capelli sensibilizzati e difficile da trattare tendono ad ossidarsi più rapidamente, il loro colore tende a sbiadire. Con l’esposizione al sole, tutte le tre zone della fibra sono aggredite e portano ad un’ulteriore fragilizzazione del capello. I capelli diventano sempre più porosi e fragili, compaiono doppie punte e anche a volte caduta dei capelli.
D’estate più che mai, è indispensabile proteggerli in modo adeguato.

UNA TECNOLOGIA D’ECCEZIONE PER UNA PROTEZIONE PROFESSIONALE
Per preparare in modo professionale i capelli all’esposizione, occorrono 3 azioni puntuali e mirate. 1. Rinforzare la superficie della fibra per proteggere e far splendere i capelli. – 2. prevenire l’effetto paglia. – 3. Nutrire e ricostruire dopo l’esposizione al sole.
L’esclusiva tecnologia MEXORYL S.O UV-PROTECT crea una barriera protettrice uniforme, a lunga durata e profonda.
Il MEXORYL S.O forma una guaina isolante e protettiva contro i raggi UV- B. Caricato positivamente il MEXORYL S.O aderisce alla fibra, caricata negativamnte, per un effetto a lunga durata. La fibra è protetta fino al cuore del capello.
Risultato: I capelli riparati e protetti hanno la preparazione ideale per l’esposizione al sole.

Fonte: Ufficio stampa L’Oréal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>