20 Luglio1969-2009 Moon Show con Giancarlo Zanatta, Sweet Years, Dolomite e Zenith

di La Redazione 0

Spread the love

Neil Amstrong, Michael Collins e Buzz Aldrin sbarcano dall’Apollo 11 per compiere quella che passerà alle generazioni future come una impresa epica: l’uomo è sulla luna.

MOON BOOT NEWS:
E’ l’orma lasciata sul suolo lunare dalle avveniristiche calzature dei tre astronauti ad ispirare l’imprenditore Giancarlo Zanatta che crea così “lo stivale lunare”, battezzato con il nome di Moon Boot e diventato nel tempo sinonimo di una categoria di prodotto inesistente prima. Icona di stile e design, emblema del Made in Italy nel mondo, per celebrare il quarantesimo anniversario dello sbarco dell’uomo sulla luna, Moon Boot crea una Limited Edition realizzata in tessuto con stampe che riproducono fedelmente i titoli dei quotidiani pubblicati il giorno della conquista della luna.
1969 esemplari prodotti (come l’anno della ricorrenza).
Per collezionisti e per tutti coloro che voglio indossare un pezzo di storia che ha cambiato il futuro dell’umanità.

SWEET YEARS mod. RUDY: Piumino donna total white, arricciatura stile impero e cappuccio per un effetto cocoon
SWEET YEARS mod. MAGGIO: collo alto e applicazione della bandiera USA sulla manica per il cardigan tricot grigio SWEET YEARS uomo.
SWEET YEARS mod. ALLORO: materiali a contrasto per giubbino da uomo in nylon bianco e dettagli in lana intrecciata grigio melange

DOLOMITE mod. RIDANNA WJ: sfida la gravità il piumino ultra soft “effetto raso” di Dolomite. Cintura in vita, e tessuto cangiante per una donna lunare.

ZENITH CHRONOMASTER OPEN GRANDE DATE MOONPHASE
Un esemplare che ancora una volta mostra l’abilità dei maestri della Manifattura Orologiera del Gruppo LVMH. L’apertura sul quadrante rivela il nuovo calibro El Primero 4047, con 332 componenti e 41 rubini. Una eccezionale complicazione per il nuovo cronografo ZENITH, che unisce alla Grande Data le fasi lunari. Estremamente elegante ed al contempo futuristica la versione in total black con cassa in acciaio e quadrante nero con lavorazione guillochè.
Prezzo al pubblico € 12.500

ZENITH CLASS MOONPHASE LADY
La sottile cassa in acciaio si staglia sull’immacolato bianco madreperla del quadrante e del cinturino. Ad ore sei il disco che indica le fasi lunari: raffinato ed elegante disponibile anche nella versione impreziosita con diamanti sulla cassa.
Prezzo al pubblico € 4.000
www.zenith-watches.com

Fonte: Ufficio stampa Milleeventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>