Lo skater Jason Jessee collabora ancora con Vans firmando il modello Syndicate

di La Redazione 0

Spread the love

Si parla di una delle leggende dello skateboard moderno. Jason Jessee è una rara combinazione, che racchiude in sé talento naturale e stile unico. La sua carriera ha inizio all’età di 18 anni quando entra nel team Santa Cruz, diventando uno skater Pro. Mentre i suoi contatti con le subculture californiane spaziano dallo skate fino ad arrivare al mondo dei chopper, Jason ha sempre mantenuto vivi i contatti con il suo primo amore attraverso la propria azienda di tavole da skate, Driven, attraverso la quale esprime la sua arte.

Questo progetto mostra il talento creativo di Jason, arricchisce la sua storia di skateboarder e aggiorna il progetto Syndacate. Realizzate con pelle morbida, flessibile e ingrassata, offre la giusta dose di resistenza e comfort, il tutto in una scarpa decisamente versatile, che mette insieme funzionalità e bisogni dello skate con le dure esigenze dei motociclisti.

Il modello Sk8-Hi, la classica Hi-Top Vans, è stata rinforzata e dotata di maggior flessibilità nella parte posteriore per dare più mobilità e comfort alla caviglia per stare a cavallo di un choppers.

Tra le altre caratteristiche, l’interno è realizzato in OutLast, una tecnica che si avvale di un materiale regolatore della temperatura interna mantenendola costante. Vans Syndicate è la prima ad introdurre la novità Thermo Adaptive nel mercato dello skate. Dettagli impeccabili sono le cuciture a vista e l’etichetta in rilievo disegnata dallo stesso Jason, che ha personalizzato questa scarpa per conferirle il massimo in funzionalità e benefit.

I modelli Syndicate sono disponibili negli store:
Invisible – Cagliari – www.sportbertola.com
Slam Jam – Ferrara – www.slamjam.com
Special – Milano – www.special.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>