Halle Berry sceglie occhiali Dsquared2

di La Redazione 1

Spread the love

Halle Berry fotografata con Dsquared2, l’attrice indossa un modello della nuova collezione eyewear 2009-2010

Halle Berry è stata fotografata pochi giorni fa mentre camminava per le strade di New York con indosso un modello della nuova collezione sole presentata per la prossima stagione 2009-2010.

“Absolutely mix’n’match” è il must da cui scaturisce la nuova collezione Dsquared2 Eyewear, animata ancora una volta da contrasti estremi di forme, dimensioni e stili, assolutamente in linea con la filosofia della Maison.
Un incalzante mix tra vecchio e nuovo, lusso e basic, accostamenti azzardati e linee pulite e più essenziali, per 17 nuovi modelli dedicati a consumatori che amano “urlare” quasi sfacciatamente un look che non si accontenta di essere notato, ma vuole lasciare il segno.

La donna Dsquared2, capace di trasformarsi da icona di stile a ragazza “interrotta” con invidiabile spontaneità, può sperimentare look sempre diversi scegliendo di volta in volta tra le dieci nuove montature da sole, a seconda del “mood” del momento.
Preferirà indossare modelli più seducenti e raffinati come il DQ32 e il DQ33 in metallo ultra-leggero o il DQ30 e DQ31 in acetato e metallo, per interpretare una donna più matura, mentre si divertirà ad alternare modelli dal piglio più vivace come il DQ34 e DQ35 per una giornata da lolita.

I modelli Dsquared2 DQ36,DQ37,DQ38 e DQ39 sono adatti invece alle “gossip girl”, donne che vogliono sfuggire agli sguardi indiscreti di paparazzi e ammiratori, nascondendosi dietro occhiali dai volumi importanti, arricchiti con dettagli in metallo lucido che ne enfatizzano il carattere provocante.

Commenti (1)

  1. Ciao a tutti,
    gran bella collezione…
    Volevo sapere, ma che modello indossa con precisione Halle Berry?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>