Clinique: colori primaverili per una pelle fresca e briosa!

di La Redazione 0

Spread the love

Primavera 2010 con Clinique: una sana esplosione di colori per un aspetto fresco e naturale.
La primavera porta con sé una ventata fresca e salutare che coinvolge tutti: a chi, in questa stagione, non viene voglia di cambiare e di avere un look più moderno e brioso? Anche Clinique è attratta da questa atmosfera frizzante e interpreta la primavera 2010 con una scelta meticolosa di tonalità deliziose per occhi, guance e labbra adatte a tutte le donne di qualsiasi età. Il pezzo forte della stagione è l’ultima novità per le labbra, Vitamin C Lip Smoothie Rossetto Liquido con Antiossidanti, il rossetto liquido ispirato alla frutta, ricco di vitamine e di antiossidanti.

Clinique ha concentrato degli ingredienti salutari in uno splendido prodotto colorato per le labbra con i benefici del trattamento. Esplosione all’ennesima potenza di ingredienti antiossidanti, Vitamin C Lip Smoothie Rossetto Liquido con Antiossidanti offre una sana dose di colore in sei tonalità fruttate, superidratanti e luminose. I toni primaverili di Clinique sono estremamente bilanciati: un tocco delicatamente radioso sulle palpebre, accentuato dal tratto ben definito della matita occhi e da sopracciglia perfettamente delineate. Le guance rosate e le labbra fruttate.
Tutti i prodotti Clinique sono provati contro le allergie, privi di profumo al 100%, oftalmologicamente testati e non comedogenici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>