Missoni: mini-store online su thecorner.com

di La Redazione 0

Spread the love

Missoni apre il suo primo “mini-store” online su thecorner.com, lo spazio virtuale che presenta una selezione di brand di ricerca e cutting-edge per uomo e donna attraverso “mini-store” dedicati.

L’azienda di famiglia dalla tradizione tutta italiana, è sinonimo di fantasie colorate e stampe caleidoscopiche: dalla maglieria che caratterizza il brand, fino alle reinvenzioni contemporanee.

Il nuovo “mini-store” Missoni presenta una selezione della collezione Primavera Estate 2010 e del beachwear Missoni Mare.
Questa stagione vede come protagonista una silhouette senza tempo dalle linee super-slim, avvolgenti o fluide: con ruches e drappeggi, forme sensuali e femminili, la nuova silhouette gioca con le sovrapposizioni velate di impalpabili spolverini.

La collezione Primavera Estate 2010 di Missoni ritrova la sua identità nelle parole di Paul Valery: “Bisogna essere leggeri come un uccello, non come una piuma”.

Per celebrare il lancio del nuovo “mini-store” su thecorner.com, Angela Missoni — Direttore Creativo del brand — racconta in una video-intervista esclusiva a thecorner.com il mondo Missoni.

La filosofia di Missoni è senza tempo: un invito a esplorare le emozioni e sentirsi a proprio agio con quello che s’indossa. Ora la dimensione Missoni si svela online, su thecorner.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>